Assistenza sanitaria Le pratiche

Innovare e prosperare

Il settore dell'assistenza sanitaria è in transizione e siamo pronti a cogliere le nuove sfide.

Milliman ha un'eccellente reputazione globale come fornitore leader di soluzioni per il settore sanitario. Affidandosi ai nostri servizi di consulenza, ai nostri strumenti analitici e alle nostre rivoluzionarie linee guida cliniche e di costo, i clienti potranno ottimizzare le operazioni, gestire i costi rimborsabili e migliorare la qualità dell'assistenza.

Lavoriamo in stretta collaborazione con le compagnie assicuratrici, gli erogatori, i datori di lavoro e i governi e, attingendo alla nostra esperienza pluridecennale e alla nostra comprensione oculata del settore, sapremo guidare i nostri clienti nel processo di riforma. Oltre all'analisi indipendente, i nostri clienti potranno contare sugli standard di buona prassi del settore, i benchmark comprovati e le analisi accurate di Milliman per prendere le decisioni sull'assistenza clinica, sui prezzi e sulle sottoscrizioni in totale tranquillità.

La pratica di Milliman nel settore dell'assistenza sanitaria si avvale di un gruppo eterogeneo di attuari, medici specialisti, esperti nelle tecnologie e periti nelle politiche, tutti fra i migliori nella propria area. Sono qui perché in Milliman possono contribuire a modellare il futuro del settore sanitario.

Un'industria tanto complessa e in costante evoluzione richiede un ampio ventaglio di esperti e innovatori. Per questo siamo sempre alla ricerca di pensatori versatili, a qualsiasi livello esperienza, desiderosi di unirsi alle nostre fila.

Considerata la rapidità con cui evolve questo settore, miriamo a mantenere la nostra solita posizione: davanti a tutti gli altri.